Surian a podio nella Granfondo Segafredo Città di Asolo

Home » Blog » Rassegna Stampa » Surian a podio nella Granfondo Segafredo Città di Asolo

Surian a podio nella Granfondo Segafredo Città di Asolo

Primo podio stagionale per il team Green Paper Trek. Alla Granfondo Segafredo Città di Asolo di domenica 15 Aprile 2018, Antonio Surian è riuscito ad inserirsi nella fuga a quattro cogliendo la seconda piazza alle spalle del veneziano Igor Zanetti (Scott Team).

Oltre 1200 i granfondisti che si sono presentati alla partenza di Casella d’Asolo, pronti ad affrontare il percorso unico di 106 km con un dislivello di 1400 mt.

3 le ascese di giornata, protagoniste indiscusse di questa splendida gara: quella di Cassanego, a pochi chilometri dalla partenza, il Combai e a pochi km dal traguardo la Forcella Mostaccin.

Queste le parole di Antonio Surian all’arrivo:

“Sono riuscito ad agganciare la fuga giusta sui saliscendi di Monfumo, tutti collaboravamo alla perfezione ed in breve abbiamo accumulato un margine tranquillizzante sugli inseguitori. Sulla Forcella Mostaccin Zanetti ha imposto il suo ritmo francamente impossibile da tenere. Sono comunque soddisfatto della mia prova: un secondo posto dietro al plurivincitore Zanetti è quasi come una vittoria”

Prossimo appuntamento per gli atleti del team Green Paper Trek domenica prossima, 22 Aprile, per un’altra suggestiva manifestazione sportiva: la Granfondo Città di Marostica.

2018-04-18T10:04:04+00:00 aprile 18th, 2018|Rassegna Stampa|0 Commenti

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.