Bolder 27.5″: la ruota MTB con sistema DeanEasy integrato

Home » Blog » Notizie » Bolder 27.5″: la ruota MTB con sistema DeanEasy integrato

Bolder 27.5″: la ruota MTB con sistema DeanEasy integrato

ruote e bikeGli inconvenienti in bicicletta, si sa, sono sempre dietro l’angolo. Un cambio non perfettamente regolato, un raggio saltato, una camera d’aria forata  o addirittura un’improvvisa crepatura nel telaio possono rendere la tua uscita in bicicletta meno divertente e rilassante di quanto ti aspettassi. La manutenzione regolare della propria bicicletta è imprescindibile affinché  il nostro mezzo sia sempre al massimo della sua efficienza. Una catena ben lubrificata, degli pneumatici gonfiati alla giusta pressione, un controllo rapido a viti e serraggi deve essere prassi al fine di prevenire disavventure di ogni genere. Ma non a tutte di esse c’è una soluzione immediata, se non quella di chiamare a casa per farsi venire a prendere!

Quanti di voi, nel bel mezzo di una discesa insidiosa o di un tratto di strada piuttosto impegnativo si sono dovuti fermare a causa di una foratura? Un momento questo sempre sgradevole,  in gara soprattutto, che rischia di compromettere la propria performance. Il primo pensiero va al kit di riparazione:  camera d’aria di scorta, levacopertoni, minipompa, bomboletta di CO2 o la “gonfia e ripara”, le ho portate? Funzionano?

Affermativa o negativa che sia la risposta, l’opzione che noi offriamo è diversa, rivoluzionaria e decisamente più pratica. Dai nostri laboratori Italia nasce un altro innovativo prodotto destinato a farsi strada nel mondo del ciclismo professionistico ed amatoriale.  DeanEasy Tube + è un innovativo sistema  formato da un tubolare  gonfiato  ad  alte pressioni (tra i 6 e gli 8 bar) il cui apporto funge principalmente da protezione da urti indesiderati al cerchio e dal copertone,  la cui pressione è facilmente regolabile a seconda del tipo di percorso e dalle esigenze dell’atleta. Integrato ora nel cerchio FIR Bolder 27.5″ con canale interno da 30 mm, dà vita ad una ruota perfetta per le competizioni di enduro, la scelta giusta per chi vuole ottenere  dal proprio mezzo le più altre prestazioni possibili.

Grazie a questo speciale sistema, i cerchi sono sempre protetti da impatti con rocce e radici, garantendo all’atleta un’esperienza di guida del tutto nuova ed  una performance priva di inconvenienti.

L’appassionato potrà così usufruire di  una soluzione funzionale ed efficiente in grado di prevenire pizzicature e stallonature del pneumatico, ottenendo un grip eccezionale ed una scorrevolezza fuori dal comune, dicendo coì addio al tradizionale kit di riparazione della camera d’aria  e a fastidiose forature, mai gradite e sempre inaspettate.

Com’è costruito il sistema DeanEasy?

In questo video espicativo di 3o secondi, è possibile conoscere meglio il sistema brevettato di DeanEasy e come è stato costruito.

2018-02-28T14:59:59+00:00 febbraio 27th, 2018|Notizie|0 Commenti

Scrivi un commento