Dennis Tondin e FIR: insieme anche per il 2018

Home » Blog » Rassegna Stampa » Dennis Tondin e FIR: insieme anche per il 2018

Dennis Tondin e FIR: insieme anche per il 2018

Continua la collaborazione tra Dennis Tondin e FIR. Anche per il 2018, il rider italiano correrà equipaggiato con cerchi FIR Hyperlite XL con sistema DeanEasy integrato.

Dennis non è nuovo all’utilizzo del sistema DeanEasy Tube+, testato ed utilizzato negli ultimi anni (ricordiamo che i suoi consigli negli anni sono stati preziosi per l’evoluzione di questo sistema) e del quale, a detta sua, non si può più fare a meno.

Tra i più promettenti e conosciuti a livello italiano e non solo,  per lo più conosciuto nel mondo delle gare di Downhill ed Enduro, Dennis parteciperà alle gare del circuito italiano Gravitalia , sebbene la sua attenzione sarà per lo più concentrata ad eventi del panorama europeo ed internazionale.

Recente la sua terza partecipazione di fila ad una delle gare di Urban Downhill più famose e spettacolari al mondo, la Red Bull Valparaiso Cerro Abajo, una competizione che vede partecipare tutti i rider più forti in questa particolare disciplina.

Nel 2018 Gist Italia, FIR DeanEasy hanno stretto diverse collaborazioni atte a far conoscere questo innovativo sistema a tutto il mondo della MTB. Per raggiungere gli appassionati di tutte le discipline Gist ha cercato la collaborazione con diversi atleti di riferimento nelle varie discipline.
Dennis per il 2018 ha grandi ambizioni e Gist Italia, FIR & DeanEasy credono in lui e per questo lo supporteranno per tutta la stagione e si spera anche per quelle future. Ricordiamo che oltre al sistema DeanEasy, agli accessori Gist e cerchi FIR, Dennis vestirà anche Double3 un marchio distribuito da Gist Italia.

2018-04-10T14:50:19+00:00 marzo 1st, 2018|Rassegna Stampa|0 Commenti

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.