Team Bike Innovation

Home » Blog » Notizie » Team Bike Innovation

Team Bike Innovation

Collaborazioni e Team Bike Innovation

Per il 2017 Gist ha creato varie collaborazioni con diverse squadre sia nel mondo della strada ma anche e soprattutto nel mondo delle ruote tassellate.

Queste partnership sono atte a far conoscere e diffondere i prodotti Gist.

Andorarace Gara Team Bike Innovation

Per il raggiungimento di questi obbiettivi Gist ha firmato una collaborazione con il Team Bike Innovatio il quale vestirà Caschi Gist e occhiali Kayak in particolare il modello Ares nella sua colorazione Dark, oltre a Gist il Team ha stretto la collaborazione anche con FIR infatti vedremmo per tutto il 2017 gli atleti correre con le ruote Fusion Lite e con le Fusion Carbon Xc.

L’ASD Bike Innovation è nata nel 2015 ad Imola, l’ ASD  conta oltre 100 tesserati tra il settore strada e MTB amatoriale, per il 2017 con immenso piacere annuncia la nascita del reparto corse MTB, con l’ingresso di 4 atleti nel segmento agonistico.

La Squadra dal 2017 prenderà parte alle maggiori gare nazionali e internazionali del pianeta MTB. Gli atleti confermati sono Peter Menghetti ( Under 23 ), Nina Gulino (donne elite), Elia Favilli (uomini Elite)  e Nisi Maria Cristina (donne elite), che dopo una stagione da protagonista è pronta per affrontare una nuova avventura ai vertici nazionali.

L’atleta di punta della squadra sarà sicuramente la Grossetana Maria Cristina Nisi, un’atleta che nella sua prima gara stagionale svolta in quel di Andora(SV) il 19/02 ha già fatto vedere il suo valore conquistando il PRIMO posto.

Collaborazione tra Gist, FIR e Maria Cristina Nisi

Nisi Maria Cristina donne elite

La collaborazione tra Gist, Fir e Maria Cristina è arrivata alla seconda edizione infatti già nel 2016, una stagione molto positiva per Maria Cristina, correva con ruote Fir e con il casco Esk by Gist, 2016 è stata un’annata molto positiva nella quale tra i numerosi podi ricordiamo il primo posto alla Valtellina Bike Marathon e il gradino più basso del podio alla Sella Ronda Hero.

2017-05-04T17:14:46+00:00 febbraio 21st, 2017|Notizie|0 Commenti

Scrivi un commento