Il Bike Innovation Gist Focus

Home » Blog » Notizie » Il Bike Innovation Gist Focus

Il Bike Innovation Gist Focus

bike innovation team

La stagione è iniziata e con lei anche le ruote FIR hanno iniziato a girare

Per quest’anno, in ambito mtb, abbiamo deciso di supportare il Team Bike Innovation Gist Focus, un team ricco di ragazzi giovani, ma non solo, che parteciperà a tutte le più importanti gare di mtb marathon d’Italia.

Durante la stagione 2019 la squadra equipaggerà le proprie bici, con le nostre ruote da mtb dedicate all’xc e marathon: le Fusion Xc e Fusion Xc Carbon, ruote caratterizzate da leggerezza e scorrevolezza senza tralasciare la precisione di guida che i campi di gara di mtb, richiedono sempre di più.

Tra le file del Team Bike Innovation Gist spicca in particolare Cristiano Salerno, l’atleta di punta del team. Cristiano Salerno, dopo un passato da professionista nel mondo delle bici da corsa, si è introdotto nel mondo della mtb facendosi subito notare e conquistano la maglia di un altro team, il team azzurro della nazionale Italiana marathon mtb.

Con Cristiano a fare da guida, il rCristiano Salernoesto del team non può fare altro che imparare e sin dalla prima gara si sono visti i risultati. Se Salerno ha conquistato “solo l’ottavo posto” dopo una settimana di duro allenamento con la nazionale, i giovani del Bike Innovation sono andati a segno, centrando  il 2°,3° e 4° posto di categoria alla Gran Fondo Tre Valli by Gist, una gara non da poco se si pensa che è la Gran Fondo più partecipata d’Italia.

Ma la stagione è ancora lunga, le gare molte e le vittorie sono li per essere conquistate, crediamo fortemente in questi ragazzi che mettono tutto il loro impegno in questo sport ricco di emozioni e per questo abbiamo deciso di fornirgli il nostro supporto con le ruote mtb FIR.

Il prossimo appuntamento sarà alla MTB Garda Marathon il 14 Aprile e siamo sicuri che le ruote FIR gireranno a pieno ritmo per aiutare i ragazzi a conquistare la vetta.

2019-04-04T11:36:23+00:00 aprile 4th, 2019|Notizie|0 Commenti

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.