FLY Cycling Team e FIR, ancora assieme

Home » Blog » Notizie » FLY Cycling Team e FIR, ancora assieme

FLY Cycling Team e FIR, ancora assieme

Fly Cycling Team, formazione ciclistica di categoria Elite e Under 23

Anche per il 2017 FIR supporterà con le proprie ruote il FLY Cycling Team.

In particolar modo vedremmo il team correre con le R2 carbon e le Ares Pro.

Fly Cycling Team LogoIl Fly Cycling Team, è una formazione ciclistica della categoria “Elite e Under 23” di Verano Brianza, che oltre a partecipare e combattere in alcune delle competizioni nazionali ed internazionali più importanti, deve affrontare una sfida molto più importante: dimostrare che si può gareggiare contro il diabete ed inseguire i propri sogni, attraverso un messaggio di speranza per tutti coloro che sono affetti da questa patologia.

Il nome Fly non indica solo l’emozione di volare ma anche di pedalare contro il diabete mellito di tipo 1 (patologia principalmente diffusa in età adolescenziale).

Fly, che in italiano significa volare (nello sport come nella vita), è un progetto nato nel 2013 dall’ idea di Marco Lucini, Luca Maria Lucini ed Andrea Pirovano.

La squadra composta attualmente da sette atleti (alcuni affetti da diabete mellito di tipo 1), partecipa alle gare più importanti del calendario Nazionale ed Internazionale.

In questi anni grazie all’aiuto di tutti gli Sponsor e dei social come Facebook, Istagram e Twitter il team è riuscito a  diffondere il loro messaggio; dimostrando giorno dopo

 

giorno, gara dopo gara, che si può gareggiare ai massimi livelli e condurre una “vita normale” anche se affetti da Diabete.

Fir aiuta già da anni il Team Fly, aiutandoli nelle competizioni e nella diffusione del loro messaggio, cogliamo l’occasione di augurare un imbocca al lupo al Fly Cycling Team per un’ottima stagione 2017 sia dentro che fuori dal campo gara.

Formazione Ciclistica Fly Cycling Team

2017-07-31T14:27:26+00:00 febbraio 28th, 2017|Notizie|0 Commenti

Scrivi un commento