Dennis Tondin anche per il 2017 correrà con il sistema DeanEasy e ruote FIR

Home » Blog » Rassegna Stampa » Dennis Tondin anche per il 2017 correrà con il sistema DeanEasy e ruote FIR

Dennis Tondin anche per il 2017 correrà con il sistema DeanEasy e ruote FIR

Dennis Tondin Nel 2017 Gist Italia, FIR DeanEasy hanno stretto diverse collaborazioni atte a far conoscere questo innovativo sistema a tutto il mondo della MTB. Per raggiungere gli appassionati di tutte le discipline Gist ha cercato la collaborazione con diversi atleti di riferimento nelle varie discipline.

Tra i più promettenti e conosciuti a livello Italiano c’è Dennis Tondin un rider per lo più conosciuto nel mondo delle gare di Downhill ma che nel 2017 ha programmato diverse partecipazioni a gare di enduro.

Dennis nel 2017 correrà con il Mangusta bike Team a bordo della sua Mangusta Carbon equipaggiata con cerchi Fir Hyperlite XL abbinati al sistema DeanEasy Tube+.

Dennis non è nuovo all’utilizzo del sistema Tube+ da lui già utilizzato e testato da qualche anno a questa parte (ricordiamo che i suoi consigli negli anni sono stati preziosi per l’evoluzione di questo sistema) e del quale, a detta sua, non si può più fare a meno.

Dennis Tondin DownhillDennis parteciperà alle gare del circuito italiano Gravitalia ma la sua attenzione sarà per lo più concentrata ad eventi del panorama europeo ed internazionale.

Ora siamo nel periodo di off-season per gli atleti italiani e Dennis ha deciso di partire per un’avventura in sud america dove parteciperà a diverse gare,sia in ambito enduro che downhill, ma il suo vero obiettivo è di prendere parte ad una delle gare di Urban Downhill più famose e spettacolari al mondo la Red Bull Valparaiso Cerro Abajo, una competizione che vede partecipare tutti i rider più forti di questa particolare disciplina.

Proprio in questi giorni è arrivata la convocazione ufficiale a prendere parte ad una delle competizioni più estreme al mondo.

Per Dennis quella del 2017 sarà la seconda partecipazione dopo quella del 2016 che lo ha visto un po’ in difficoltà su uno dei numerosi drop del percorso.

Dennis Tondin Chile Red Bull Valparaiso Cerro AbajoDennis per il 2017 ha grandi ambizioni e Gist, Fir & DeanEasy credono in lui e per questo lo supporteranno per tutta la stagione e si spera anche per quelle future. Ricordiamo che oltre al sistema DeanEasy, accessori Gist e cerchi Fir Dennis vestirà anche Double3 un marchio distribuito da Gist.

2017-05-04T17:36:12+00:00 gennaio 27th, 2017|Rassegna Stampa|2 Comments

2 Commenti

  1. mauro 3 luglio 2017 al 17:49 - Rispondi

    Dennis Tondin è un grande!

Scrivi un commento